Informazioni personali

La mia foto
Camogli, Genova, Italy
Sono nata a Rosario, Argentina. Arrivo a Italia nel 2002, mi laureo in Restauro d'opere d'arte e beni culturali, viaggio, viaggio tanto. Dipingere è la mia vità, non ho un stile, mi arrichisce lo eclectico, da ogni città del mondo dove vado colgo l'impronta e intento che se traduzca in emozioni, perchè è quello il compito del artista, di evocare emozione "private" mentre si guarda un opera. Sono sicura che la bellezza salverà il mondo... Contatti: 039- 3494560389 virginiadardi@gmail.com

venerdì 16 gennaio 2009

Pietre per sognare....



I puff Livingstones, sono quel accessorio per la casa con un tocco di originalità che si avvicina alla completezza, da lontano sembrano delle vere pietre, al tatto sono la fine del mondo... Per avvicinarci ogni poco un po di più alla natura...

Nessun commento:

L'ecologia è una moda...?