Informazioni personali

La mia foto
Camogli, Genova, Italy
Sono nata a Rosario, Argentina. Arrivo a Italia nel 2002, mi laureo in Restauro d'opere d'arte e beni culturali, viaggio, viaggio tanto. Dipingere è la mia vità, non ho un stile, mi arrichisce lo eclectico, da ogni città del mondo dove vado colgo l'impronta e intento che se traduzca in emozioni, perchè è quello il compito del artista, di evocare emozione "private" mentre si guarda un opera. Sono sicura che la bellezza salverà il mondo... Contatti: 039- 3494560389 virginiadardi@gmail.com

venerdì 16 gennaio 2009

2009: Anno Europeo della creatività e dell’innovazione


2009: Anno Europeo della creatività e dell’innovazione
La Commissione europea ha aperto il 05/12/2008 la campagna di comunicazione per il 2009 “Anno europeo della creatività e dell’innovazione”, con lo slogan “immaginare - creare - innovare”.
L’anno europeo per l’innovazione e la creatività (European Year of Innovation and Creativity - EYCI) si pone l’obiettivo di accrescere la consapevolezza dell’importanza di creatività ed innovazione come competenze chiave per lo sviluppo personale, sociale ed economico. Ponendo l’attenzione su creatività e innovazione, l’Unione Europea intende dar forma al futuro dell’Europa in un contesto di concorrenza globale stimolando il potenziale creativo e innovativo di tutti.
L’UE offrirà una struttura in grado di sensibilizzare il pubblico a questo tipo di questioni e di promuovere un dibattito politico sulle possibili modalità utili ad aumentare il potenziale creativo e innovativo dell’Europa. Come nei precedenti anni europei, saranno varate campagne di promozione, eventi e iniziative a livello europeo, nazionale, regionale e locale.

Nessun commento:

L'ecologia è una moda...?